Questo minisito è stato creato dall'amministratore. Se sei il proprietario, associalo al tuo account! Richiedi adesso

Rosso Viaggi


Via San Biagio, 32, Comiso 0932 - 723399 Visualizzazioni: 849


Descrizione azienda


Agenzia Rosso viaggi e turismo nasce a Comiso nel 1957 proprio quando il mercato del turismo e dei trasporti sta nascendo nel panorama nazionale e sta cominciano a svilupparsi la cultura del viaggiare.

Da subito diventa punto di riferimento importantissimo per tutto il territorio provinciale affiancando alla biglietteria navale per l'emigrazione verso le americhe, la biglietteria autorizzata dalle ferrovie dello stato e, seguendo sempre il passo con i tempi, diventa subito G.S.A. Alitalia (General Sales Agent) vale a dire agente generale per il territorio della Compagnia di Bandiera "Alitalia" permettendo cosଠalla provincia di potere viaggiare in aereo con la comodità  di prenotare senza dover raggiungere grossi centri come Catania.

Oggi Agenzia Rosso è diretta dallo storico direttore tecnico Vincenzo Flaccavento che ha fondato giovanissimo questa azienda e la cui forza più grande è l'esperienza accumulata negli anni e la professionalità  data dalla passione e dalla responsabilità  con cui ha sempre svolto il suo ruolo.

A Vincenzo oggi si affiancano le giovani figlie Ermelinda, laureata in Scienze Politiche Internazionali, ed Elisabetta, laureata in Economia e Commercio, che con la stessa passione del padre oggi lavorano giorno dopo giorno specializzandosi di modo che possano offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore offrendo esperienza, professionalità  e competenza.


Gallery


no-image-3291

Dettagli


Email info@rossoviaggi.com
Telefono 0932 - 723399
Sito Web Visita il sito
Paese Italy
Regione Sicilia
Distanza 584 Kilometri
Indirizzo Via San Biagio, 32, Comiso
Prodotti e servizi , , , , , , ,

Dove si trova Rosso Viaggi




Il tuo nome *
La tua email *
Il tuo telefono
Il tuo messaggio *
Controllo di sicurezza *

Non ci sono documenti disponibili