Ceramiche d'arte Liberati


Via Val di Foro, 101, Villamagna, CH 0871300750 Visualizzazioni: 757


Descrizione azienda


Ceramiche d'Arte Liberati, azienda a conduzione familiare situata in Abruzzo, vanta una produzione molto varia che spazia dal pezzo unico al prodotto di serie, tradizione ed innovazione vanno di pari passo, con lâ'obiettivo di raggiungere sempre la massima qualità  in tutti gli oggetti prodotti. Tutte le creazioni sono realizzate con le materie prime italiane a garanzia del vero Made in Italy.
La produzione più tradizionale, realizzata oltre che con raffinata esecuzione tecnica e con particolare studio della forma, del colore e del decoro, risente della migliore tradizione regionale. Lâ'altra più creativa e personale nasce dalla convinzione che la ricerca debba avere un ruolo primario perchà© anche la ceramica deve aprirsi al tempo in cui opera.
Per la realizzazione dei pezzi unici, usa smalti di propria composizione che spesso vengono arricchiti con cristalli, interventi a 3° fuoco con oro zecchino, platino e/o lustri metallici, tecnica raku e materiali di recupero. Infine da qualche anno è stata adottata una produzione che sfrutta la stampa digitale a fuoco.
Tutti gli oggetti vengono realizzati in sede con manodopera qualificata e materie prime italiane a garanzia del vero made in Italy; tecniche moderne di lavorazione e materiali di elevata qualità  sono garanzia di un articolo di pregevole manifattura e spessore artistico.


Gallery


no-image-4573

Dettagli


Email info@liberati.net
Telefono 0871300750
Sito Web Visita il sito
Paese Italy
Regione Abruzzo
Distanza 160 Kilometri
Indirizzo Via Val di Foro, 101, Villamagna, CH
Prodotti e servizi , , , , , , , , , ,

Dove si trova Ceramiche d'arte Liberati




Il tuo nome *
La tua email *
Il tuo telefono
Il tuo messaggio *
Controllo di sicurezza *

Non ci sono documenti disponibili